Qualità

Crediamo nella qualità, perché vogliamo offrirti il meglio

Linearità, semplicità e qualità sono i valori che raccontano il nostro impegno. Il lavoro dei professionisti Paxme è guidato da procedure lineari e gli utenti possono accedere ai servizi in modo semplice e veloce. Ogni servizio erogato dal Gruppo Paxme deve soddisfare le necessità e le richieste delle persone, rispettando il diritto di queste ultime all’assistenza.
“La qualità per noi è ricerca, formazione, innovazione.
Significa riflessione e condivisione.”

Il Gruppo Paxme è certificato UNI EN ISO 9001:2008 e BS OHSAS 18001.
Le Cooperative del Gruppo hanno i requisiti previsti dal D.g.r. 30 maggio 2012 – n. IX/3540 e dal Modello Lombardo del Welfare – 09 maggio 2003, n. 12902. Sono accreditate con il Sistema Sanitario Regionale, per offrire prestazioni domiciliari socio-sanitarie integrate.

big-csq-hsLa ISO 9001 è uno standard utilizzato per i sistemi di gestione della qualità ed è volto al miglioramento continuo e costante della cooperativa, con obiettivo l’ottimizzazione della struttura organizzativa.
Si tratta di un certificato il cui possesso dimostra che le attività delle cooperative rispecchiano i requisiti di qualità imposti dalla norma. In tal modo il cliente finale può aver piena fiducia sul fatto che i servizi delle cooperative del Gruppo Paxme corrispondano a determinate specifiche e che tutto quando venga costantemente controllato e verificato.

Visualizza Certificato

big-csq-hsLa OHSAS 18001 è una norma internazionale che riguarda la Salute e la Sicurezza sul lavoro.
I suoi obiettivi sono il controllo, la consapevolezza e la diminuzione dei rischi, sia nelle situazioni di operatività normale che straordinaria.
La certificazione OHSAS 18001 consente un miglioramento delle prestazioni della cooperativa nel tempo, dimostrando impegno e rispetto verso le persone che in essa lavorano.

Visualizza Certificato