thumb_big_paxme_domiciliare_adi

Paxme Domiciliare: al tuo fianco, ogni giorno

Paxme Domiciliare è presente su tutto il territorio della Lombardia per supportare e aiutare le persone che sono colpite da patologie croniche o sono in condizione di fragilità: persone anziane, ragazzi o adulti disabili, pazienti che stanno affrontando un percorso di cura e riabilitazione. Gli operatori lavorano ogni giorno a stretto contatto con la comunità, ne conoscono le necessità e ne interpretano le richieste e i bisogni: è così che Paxme Domiciliare può offrire quotidianamente servizi di assistenza all’avanguardia.
Il personale della Cooperativa si prende cura dei propri assistiti all’interno dei Centri Diurni del comune di Milano (CDD, CDI). Lavorano a domicilio (ADI) e affiancano i medici di famiglia nei percorsi di cura a favore dei pazienti affetti da patologie croniche (come il diabete o l’ ipertensione). L’altissima qualità dei servizi socio-sanitari offerti è garantita dall’elevata competenza e professionalità del personale: medici, infermieri, fisioterapisti, psicomotricisti, psicologi, educatori professionali, assistenti sociali e operatori socio-sanitari.

Il personale è attentamente selezionato, costantemente formato e aggiornato per essere in grado di modellare il proprio intervento sulle esigenze della persona assistita. È infatti la persona il centro dei servizi di Paxme Domiciliare, con cui i nostri operatori intraprendono un percorso di cura e di assistenza, ma anche di fiducia e confidenza.

“Abbiamo a cuore chi occupa un posto speciale nel tuo cuore.”