Ultime news dal mondo Paxme

Paxme tips: accorgimenti domestici per facilitare l’assistenza del paziente con demenza

L’assistenza domiciliare di una persona con demenza richiede particolari accorgimenti per garantire un ambiente sicuro e confortevole. Paxme è consapevole delle sfide uniche che le famiglie affrontano nel prendersi cura dei loro cari con demenza. Per questo motivo, oltre ai servizi di assistenza domiciliare personalizzata, offre consigli pratici e supporto continuo per adattare l’ambiente domestico e migliorare la qualità della vita del paziente e dei suoi cari.

LEGGI

La demenza senile: le dimenticanze come segnale d’allarme

Con il progredire dell’età, le capacità cognitive subiscono un declino naturale e graduale. Talvolta queste dimenticanze possono intensificarsi, diventando un segnale d’allarme che potrebbe anticipare l’esordio di malattie neurodegenerative. Con empatia e dedizione, Paxme assicura che chiunque si trovi in questa situazione si senta ascoltato e supportato, offrendo tranquillità, professionalità e sicurezza.

LEGGI
Dipendente Paxme che aiuta una persona anziana disabile

Paxme e C-Dom: nel cuore dell’assistenza domiciliare

Le Cure Domiciliari rappresentano un servizio sanitario che garantisce assistenza sanitaria a persone non autosufficienti e in condizioni di fragilità. Paxme è in prima linea nell’ambito della trasformazione ed evoluzione dell’assistenza domiciliare con trasparenza, professionalità e rispetto.

LEGGI

I disturbi del sonno in età senile

I disturbi del sonno sono un problema comune a molte persone, specialmente in età avanzata. Gli specialisti di Paxme sono sempre al tuo fianco con suggerimenti per aiutarti a gestire l’insonnia.

LEGGI